Sfoglia per Rivista  QUADERNI CIRD

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 129 a 145 di 145
Titolo Data di pubblicazione Autori File
SCHUSTER R., DAURER A., KRENMAYR H. G., LINNER M., MANDL G. W., PESTAL G., REITNER J. M., 2013, Rocky Austria. Geologie von Österreich - kurz und bunt, Wien, Geologische Bundesanstalt, 80 pp., (ISBN-13: 978-3-85316-066-4). 1-gen-2017 Stoppa, Michele
Scoth R. (a cura di). Selecta di articoli a carattere storico. Nel centenario della nascita del fondatore Oscar Montaldo, «L’educazione Matematica», Anno XXXV – Serie X – Vol. 4, n. 1 (Numero speciale) (ISSN 1120-4850) 1-gen-2014 Zudini V
Semplici esperienze pratiche per introdurre lo studio della Microbiologia 1-gen-2017 L. Dolzani
Seno, coseno & Co. Spunti e idee per una didattica della trigonometria 1-gen-2014 OBERSNEL, Franco
Sillogismi sfocati: il modus ponens 1-gen-2021 ANDREA SGARROLaura Franzoi
Sistemi periodici: una proposta didattica interdisciplinare tra chimica e letteratura 1-gen-2020 ALESSIO, ENZOADAMO, SERGIA
tecnologie e disturbi di lettura. Cpstruzione di esercizi di letto-scrittura con power-point 1-gen-2010 ZANON, FRANCESCA
Tra Identità, Storia ed Esilio 1-gen-2020 Zovatto P.
Tutorial. L’utilizzo dell’interfaccia di ricerca per l’Indice generale della rivista QuaderniCIRD 1-gen-2022 Landucci, Cristiano
Un corso blended per i Percorsi Abilitanti Speciali. Percezione di utilità e distraibilità nell’uso delle risorse 1-gen-2016 BEMBICH, CATERINAPAOLETTI, GISELLA
Un esempio paradigmatico di didattica della traduzione audiovisiva per il Festival del Cinema Latino Americano di Trieste 1-gen-2017 Helena Lozano MIralles
Una calcolatrice binaria senza saper contare 1-gen-2020 MARIA PERESSI
UNITED STATES GEOLOGICAL SURVAY (USGS) Resources for Teachers, 1-gen-2019 Stoppa, Michele
Utilizzo delle tecnologie digitali nella didattica della matematica: moda effimera o opportunità? 1-gen-2014 ZUCCHERI, LUCIANA
Valerio C. (2020). La matematica è politica, Vele 166, Torino, Einaudi (ISBN: 978-88-06-24487-3) 1-gen-2020 Zudini V.
WRITING SKILLS: THEORY AND PRACTICE 1-gen-2013 RANDACCIO, MONICA
Zan N. (2016). I problemi di matematica. Difficoltà di comprensione e formulazione del testo, Roma, Carocci, 263 pp. (ISBN 978-88-7466-743-7) 1-gen-2017 Zudini V
Mostrati risultati da 129 a 145 di 145
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile