Sfoglia per Rivista QUADERNI CIRD
SCHUSTER R., DAURER A., KRENMAYR H. G., LINNER M., MANDL G. W., PESTAL G., REITNER J. M., 2013, Rocky Austria. Geologie von Österreich - kurz und bunt, Wien, Geologische Bundesanstalt, 80 pp., (ISBN-13: 978-3-85316-066-4).
2017-01-01 Stoppa, Michele
Scoth R. (a cura di). Selecta di articoli a carattere storico. Nel centenario della nascita del fondatore Oscar Montaldo, «L’educazione Matematica», Anno XXXV – Serie X – Vol. 4, n. 1 (Numero speciale) (ISSN 1120-4850)
2014-01-01 Zudini, V
Semplici esperienze pratiche per introdurre lo studio della Microbiologia
2017-01-01 Dolzani, L.
Seno, coseno & Co. Spunti e idee per una didattica della trigonometria
2014-01-01 Obersnel, Franco
Sillogismi sfocati: il modus ponens
2021-01-01 Sgarro, Andrea; Franzoi, Laura
Sistemi periodici: una proposta didattica interdisciplinare tra chimica e letteratura
2020-01-01 Alessio, Enzo; Adamo, Sergia
tecnologie e disturbi di lettura. Cpstruzione di esercizi di letto-scrittura con power-point
2010-01-01 Zanon, Francesca
Tra Identità, Storia ed Esilio
2020-01-01 Zovatto, P.
Tutorial. L’utilizzo dell’interfaccia di ricerca per l’Indice generale della rivista QuaderniCIRD
2022-01-01 Landucci, Cristiano
Un corso blended per i Percorsi Abilitanti Speciali. Percezione di utilità e distraibilità nell’uso delle risorse
2016-01-01 Bembich, Caterina; Paoletti, Gisella
Un esempio paradigmatico di didattica della traduzione audiovisiva per il Festival del Cinema Latino Americano di Trieste
2017-01-01 LOZANO MIRALLES, Helena
Una calcolatrice binaria senza saper contare
2020-01-01 Peressi, Maria
UNITED STATES GEOLOGICAL SURVAY (USGS) Resources for Teachers,
2019-01-01 Stoppa, Michele
Utilizzo delle tecnologie digitali nella didattica della matematica: moda effimera o opportunità?
2014-01-01 Zuccheri, Luciana
Valerio C. (2020). La matematica è politica, Vele 166, Torino, Einaudi (ISBN: 978-88-06-24487-3)
2020-01-01 Zudini, V.
WRITING SKILLS: THEORY AND PRACTICE
2013-01-01 Randaccio, Monica
Zan N. (2016). I problemi di matematica. Difficoltà di comprensione e formulazione del testo, Roma, Carocci, 263 pp. (ISBN 978-88-7466-743-7)
2017-01-01 Zudini, V
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile